Il programma gestionale Meridiana è nato e sviluppato su reali e specifiche esigenze. Mai come oggigiorno vi è stata la necessità di controllare costantemente l'evoluzione dei costi ed al contempo evitare perdite di tempo.
Rispetto a soluzioni basate su Excel o simili, Meridiana si distingue per l'efficacia nell’utilizzo quotidiano e precisione nelle registrazioni delle attività, evitando inutili perdite di tempo per i vostri collaboratori.

Qualunque sia il numero di collaboratori impiegati nel vostro studio è solo una attenta gestione e controllo che vi permette di evitare spiacevoli sorprese nei conteggi a fine opera, quando oramai è troppo tardi.
Avendo sott'occhio l'evoluzione costantemente aggiornata degli sforzi lavorativi richiesti dai vari oggetti potete reagire per tempo e quindi, da un lato massimizzare i profitti e dall'altro (non meno importante) assicurarvi la soddisfazione dei vostri clienti.

Con 1 click Meridiana vi da la panoramica delle ore lavorate, preventivi e costi per ogni oggetto. Queste informazioni, se lo desiderate, sono anche disponibili per i vostri collaboratori rendendoli partecipi (e quindi auto-stimolati) dello stato di avanzamento dei lavori.

A tutti può capitare di scordarsi o non fare in tempo a registrare delle attività, in questi casi Meridiana grazie al controllo basato su calendario lavorativo rammenta automaticamente al collaboratore la mancata registrazione.

Anche il carico di lavoro per il personale amministrativo risulta alleggerito parecchio. Grazie alla centralizzazione e alle informazioni inserite dai collaboratori si ottengono automaticamente i conteggi delle vacanze/assenze nonché l'accumulo delle ore lavorative per ogni collaboratore