- Conteggio delle ore suddiviso per fasi lavorative (SIA e personalizzate) e attività secondo elenco “ad - hoc”.
Le Attività servono a descrivere le attività elementari svolte dai collaboratori durante la giornata. - Visualizzazione istantanea delle ore lavorate, onorari e costi per ogni singolo oggetto e fase lavorativa.
- Supporto regolamenti SIA 102, 103, 105 e 108 (2003, 2014).
Le fasi SIA implementate in Meridiana corrispondono alle definizioni contenute nei regolamenti SIA. Tutte le registrazioni così come i resoconti delle ore lavorate sono suddivise per fase SIA. - Conteggio delle trasferte e spese di trasferta.
- Registrazione e conteggio delle stampe e spese accessori.
- Diario oggetto.
Permette di tenere traccia di eventi o cambiamenti inerenti l’oggetto. - Fatturazione con stampa basata su modelli personalizzabili.
Generazione di documenti PDF, MS Word. e stampa di polizze di versamento QR. - Calcolo dell'onorario secondo costo dell’opera (versione 2018).
Calcolo onorario come descritto nei regolamenti SIA (Art. 7). - Calendari
- Pianificazione oggetti
- Esportazione in formato MS Excel e CSV.
Tutti i dati registrati in Meridiana sono esportabili in formato MS Excel. La generazione dei documenti Excel si basa su un numero illimitato di modelli ampiamente personalizzabili. - Gestione contatti e elenco contatti per oggetto.
Ogni contatto può essere assegnato a uno o più oggetti, ottenendo così un indirizzario specifico per ogni oggetto. L’indirizzario è disponibile nelle App per dispositivi mobili con le quali è possibile chiamare o inviare email direttamente ai vari contatti. - Unità organizzative.
Permettono di raggruppare i collaboratori secondo criteri personalizzati. - Protezione delle informazioni tramite 4 livelli di privilegi di accesso.
- Interfaccia utente multilingua (I,D,F).
- App gratuite per dispositivi mobili Android e iOS.
- Saldo ore e vacanze dei collaboratori (opzionale).